Lierac Bust Lift Creme Modelage

Ambrosia Lab

Nome produttore: Lierac

Categoria di appartenenza: Rassodanti

Canale di distribuzione: Farmacia

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Lierac Bust Lift Creme Modelage

Aqua, Ciclosiliconi, Alcol Miristico, Miristil Glucoside, Gliceril stearato, PEG-100 Stearate, Hexyldecyl Laurate, Esildecanolo, Hydrolyzed Hazelnut Protein, Glicerina, Cetil Palmitato, Trigliceride caprilico/caprico, Sodio poliacrilato, Hydrogenated Polydecene, PPG-5-Laureth-5, Dimeticone, Paraffina Liquida, Acido glicolico, Acido malico, Acido lattico, PCA, Acido citrico, Acido tartarico, Acido piruvico, Dimeticonolo, Acido ialuronico sale sodico, Citrus Unshiu Extract, Nylon-12, Trometamina, Gomma Xantana, Menthoxypropanediol, PPC-1-PEG-9 Lauryl Glycol Ether, Glicole propilenico, Parfum, Fenossietanolo, Metilparabene, Etilparabene, Propilparabene, Butilparabene, Isobutilparabene, CI 14700, Red 33 (CI 17200), Biossido di titanio

Indicazioni

Lierac Bust Lift Creme Modelage

Questa crema di Lierac è un vero trattamento anti-età seno a base di oligopeptidi biotecnologici ed estratti vegetali, che ristrutturano il sostegno del seno per un’azione anti-rilassamento intensa. La presenza di una sinergia di attivi vegetali ripristina l’elasticità cutanea e attenua le macchie brune. La pelle del seno è distesa e visibilmente rassodata, il décolleté appare liscio, senza difetti.

Modo d'uso

Applicare mattino e sera con massaggi delicati e circolari. Per un risultato ottimale, effettuare massaggi a forma di "8" su tutto il décolleté fino alle spalle e alla base del collo. Si consiglia un trattamento completo di 4 settimane.

Commento

Il prodotto Bust Lift Creme Modelage è un’emulsione O/A  formulata con emulsionante non ionico etossilato, PEG-100 Stearate, e stabilizzata con i lipogelificanti Myristyl Alcohol, Myristyl Glucoside, Glyceryl Stearate, Cetyl Palmitate. La fase acquosa è viscosizzata con gomma xanthana e Sodium Polyacrylate, polimero acrilico.  La fase grassa è costituita da diverse tipologie di emollienti, come il Ciclopentasiloxane (olio siliconico, evanescente e leggero), l’Hexyldecanol (alcol ramificato dotato di buona stendibilità) e Caprylic/Capric triglyceride, trigliceride di derivazione vegetale. Contiene molecole ad attività idratante, come il sodio ialuronato e un peptide con funzionalità rassodante (Hydrolized Hazelnut protein). L’effetto fresco è conferito dalla presenza di Menthoxypropanediol, derivato sintetico del mentolo.L’emulsione Bust Lift Creme Modelage contiene l’estratto di mandarino giapponese (Citrus Unshiu extract) ad attività levigante. In formula risultano citati anche alfa-idrossiacidi come l’acido glicolico, e un alfa-chetoacido, l’acido piruvico, composto a tre atomi di carbonio che si differenzia dagli alfa-idrossiacidi per la presenza di un gruppo chetonico al posto di quello idrossilico. Gli alfa-idrossiacidi e gli alfa-chetoacidi, controbilanciati dalla  trometamina,  svolgono funzionalità idratante e di rinnovamento cellulare. Il Nylon-12, è un agente di texture polimerico, con la proprietà di conferire un tocco setoso. Il sistema preservante è costituito da una miscela di parabeni e fenossietanolo. Contiene profumo senza allergeni, coloranti organici di sintesi e un pigmento inorganico (Titanium Dioxide).

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri

Altri prodotti cosmetici nella categoria Rassodanti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015