Lierac Bust Lift Creme Modelage

Ambrosia Lab

Nome produttore: Lierac

Categoria di appartenenza: Rassodanti

Canale di distribuzione: Farmacia

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Lierac Bust Lift Creme Modelage

Aqua, Cyclomethicone, Myristyl Alcohol, Myristyl Glucoside, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Hexyldecyl Laurate, Hexyldecanol, Hydrolyzed Hazelnut Protein, Glycerin, Cetyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Polyacrylate, Hydrogenated Polydecene, PPG-5-Laureth-5, Dimethicone, Paraffinum Liquidum, Glycolic Acid, Malic Acid, Lactic acid, PCA, Citric Acid, Tartaric Acid, Pyruvic Acid, Dimethiconol, Sodium Hyaluronate, Citrus Unshiu Extract, Nylon-12, Tromethamine, Xanthan Gum, Menthoxypropanediol, PPC-1-PEG-9 Lauryl Glycol Ether, Propylene Glycol, Parfum, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, CI 14700, Red 33 (CI 17200), Titanium Dioxide

Indicazioni

Questa crema di Lierac è un vero trattamento anti-età seno a base di oligopeptidi biotecnologici ed estratti vegetali, che ristrutturano il sostegno del seno per un’azione anti-rilassamento intensa. La presenza di una sinergia di attivi vegetali ripristina l’elasticità cutanea e attenua le macchie brune. La pelle del seno è distesa e visibilmente rassodata, il décolleté appare liscio, senza difetti.

Modo d'uso

Applicare mattino e sera con massaggi delicati e circolari. Per un risultato ottimale, effettuare massaggi a forma di "8" su tutto il décolleté fino alle spalle e alla base del collo. Si consiglia un trattamento completo di 4 settimane.

Commento

Il prodotto Bust Lift Creme Modelage è un’emulsione O/A  formulata con emulsionante non ionico etossilato, PEG-100 Stearate, e stabilizzata con i lipogelificanti Myristyl Alcohol, Myristyl Glucoside, Glyceryl Stearate, Cetyl Palmitate. La fase acquosa è viscosizzata con gomma xanthana e Sodium Polyacrylate, polimero acrilico.  La fase grassa è costituita da diverse tipologie di emollienti, come il Ciclopentasiloxane (olio siliconico, evanescente e leggero), l’Hexyldecanol (alcol ramificato dotato di buona stendibilità) e Caprylic/Capric triglyceride, trigliceride di derivazione vegetale. Contiene molecole ad attività idratante, come il sodio ialuronato e un peptide con funzionalità rassodante (Hydrolized Hazelnut protein). L’effetto fresco è conferito dalla presenza di Menthoxypropanediol, derivato sintetico del mentolo.L’emulsione Bust Lift Creme Modelage contiene l’estratto di mandarino giapponese (Citrus Unshiu extract) ad attività levigante. In formula risultano citati anche alfa-idrossiacidi come l’acido glicolico, e un alfa-chetoacido, l’acido piruvico, composto a tre atomi di carbonio che si differenzia dagli alfa-idrossiacidi per la presenza di un gruppo chetonico al posto di quello idrossilico. Gli alfa-idrossiacidi e gli alfa-chetoacidi, controbilanciati dalla  trometamina,  svolgono funzionalità idratante e di rinnovamento cellulare. Il Nylon-12, è un agente di texture polimerico, con la proprietà di conferire un tocco setoso. Il sistema preservante è costituito da una miscela di parabeni e fenossietanolo. Contiene profumo senza allergeni, coloranti organici di sintesi e un pigmento inorganico (Titanium Dioxide).

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Rassodanti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015