Latte idratante rassodante

Ambrosia Lab

Nome produttore: Nivea

Categoria di appartenenza: Rassodanti

Canale di distribuzione: Grande distribuzione

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Latte idratante rassodante

Aqua, Glycerin, Paraffinum Liquidum, Glyceryl Stearate SE, Octyldodecanol, Alcohol, Stearic Acid, Dimethicone, Creatine, 1-Methylhydantoin-2-Imide, Ubiquinone, Dicaprylyl Ether, Myristyl Alcohol, Sodium Carbomer, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Hexyl Cinnamal, Limonene, Coumarin, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Linalool, Geraniol, Benzyl Alcohol, Evernia Furfuracea, Hydroxycitronellal, Cinnamyl Alcohol, Parfum

Indicazioni

NIVEA body Latte Idratante Rassodante, aumenta significativamente tono e compattezza della pelle per un corpo sempre in forma.
Grazie al suo nuovo Q10 Energy Complex, penetra in profondità nell’epidermide stimolando la produzione di energia naturale, favorendo le funzioni cellulari e l’elasticità della pelle.

Azione:

La sua formula
- Rassoda significativamente la pelle in 2 settimane
- Aumenta tono e compattezza
- Migliora l’elasticità della pelle per lasciandola morbida a lungo

Modo d'uso

Applicare, una o più volte al giorno, su tutto il corpo massaggiando con leggeri movimenti circolari. Si assorbe rapidamente ed è ideale per tutti i tipi di pelle.

Commento

Il prodotto Latte idratante rassodante è un’emulsione O/A formulata con Glyceryl Stearate SE, emulsionante anionico di derivazione vegetale,ottenuto dall’esterificazione del glicerolo con acido stearico, glyceryl stearate, in combinazione con potassio e/o sodio stearato.La fase grassa è viscosizzata con acido stearico e Myristyl Alcohol, alcol grasso derivato da oli vegetali ed è costituita da un idrocarburo paraffinico (Paraffinum Liquidum), da un silicone lineare (DImethicone), Octyldodecanol, alcol ramificato caratterizzato da buona stendibilità e Dicaprylyl Ether,  emolliente leggero. La fase acquosa del prodotto è viscosizzata e stabilizzata con Carbomer, polimero acrilico. Il prodotto è caratterizzato dalla presenza di molecole a funzionalità rassodante e antiossidante, come la creatina o il coenzima Q10 (Ubiquinone). Il sistema conservante della formulazione Latte idratante rassodante è costituito da parabeni e fenossietanolo. Contiene profumo con allergeni regolarmente riportati in etichetta.

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Rassodanti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015