Good-bye cellulite gel

Ambrosia Lab

Nome produttore: Nivea

Categoria di appartenenza: Anticellulite

Canale di distribuzione: Grande distribuzione

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Good-bye cellulite gel

Aqua, Alcol/Etanolo/Alcool Etilico, Ciclosiliconi, Glicerina, Carnitina, Nelumbo Nucifera Leaf Extract, Fenossietanolo, Glicole butilenico, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Carragenine, Sodio poliacrilato, Sodium Carbomer, Dimeticonolo, Limonene, Linalolo, Geraniolo, Citrale, Parfum, CI 42090

Indicazioni

Good-bye cellulite gel

Good-bye cellulite, good-bye extra massaggio! Recente innovazione anti-cellulite dei Laboratori di ricerca NIVEA: NIVEA Good-bye Cellulite Gel a base di Estratti naturali di Loto, ad alta efficacia.
Riduce visibilmente gli inestetismi della cellulite – anche senza extra massaggio.

Azione

I Laboratori di ricerca NIVEA hanno recentemente scoperto l'esclusiva combinazione di due ingredienti attivi: Estratti di Loto e Carnitina-L.
Gli Estratti naturali di Loto prevengono la formazione di nuove cellule grasse e aiutano a stimolare la riduzione dei grassi esistenti in componenti più piccole. La Carnitina-L, sostanza naturalmente presente nella pelle, favorisce la conversione di queste componenti in energia.

Modo d'uso

Applicare quotidianamente sui punti critici: gambe, glutei, pancia.

Commento

Il prodotto Good-bye cellulite è un’emulsione-gel formulata con Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, polimero acrilico modificato idrofobicamente mediante alchilazione della catena, dotato di proprietà viscosizzanti ed emulsionanti. La formulazione è stabilizzata con altri 2 polimeri sintetici, Sodium Polyacrylate e Carbomer. La fase grassa è costituita unicamente dal silicone volatile Cyclopentasiloxane, che conferisce al prodotto una texture leggera ed evanescente. E’ stata inserita una gomma siliconica (Dimethiconol) come texturizzante. La formulazione Good-bye cellulite contiene ingredienti con funzionalità snellente come carnitina ed estratto di loto. L’effetto fresco all’atto dell’applicazione è conferito dalla presenza di alcol ad alta concentrazione. Contiene profumo con allergeni regolarmente riportati in etichetta. La colorazione del prodotto è conferita da un colorante organico di sintesi (CI 42090). La formulazione è preservata con fenossietanolo e alcol etilico.

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri

Altri prodotti cosmetici nella categoria Anticellulite


ARTICOLI CORRELATI

Cellulite, rimedi e attività fisica Cellulite: cos'è e perché compare Dieta cellulite Cellulite: rimedi naturali Dessert anticellulite - Aspic di mirtillo nero e centella asiatica Fanghi anticellulite Cellulite Infettiva Cellulite: tisane contro la cellulite Mesoterapia Radiofrequenza in Medicina Estetica Cavitazione in Medicina Estetica Cellulite: qual è l'attività fisica più idonea? Farmaci per la cura della Cellulite Pressoterapia Rimedi per la Cellulite Cellulite: 5 dubbi comuni Cause di Formazione della cellulite Cellulite: cause di origine ed evoluzione Cellulite: le origini, le cause Cosmetici Anticellulite Esempio Dieta Cellulite Tipi di cellulite: come si forma la cellulite? Trattamento Cosmetico della Cellulite Alimentazione e cellulite Anticellulitiche Auto Massaggio per la Cellulite della Pancia Auto Massaggio per la Cellulite delle Braccia Auto Massaggio per Ridurre la Cellulite - Cosce e Fianchi Celludestock Cellulite - Come e Perché si Forma Cellulite - Erboristeria Cellulite e calzature Cellulite e fitness, alcuni consigli Cellulite, che cos'è? Cellulite, dieta e attività fisica Collistar - Crio gel anticellulite Combattere e sconfiggere la cellulite Combattere la cellulite Consigli per combattere la cellulite Crema Corpo - Cellulite Crema Termale Anticellulite Notte Curare la Cellulite - Alimentazione ed Attività Fisica Dieta Anticellulite - Video Esercizio contro la culotte de chevals Estetica femminile e cellalgia Fango Anticellulite Pluriattivo Fosfatidilcolina, cellulite e grasso localizzato Gel Multiattivo Anticellulite Gelato Anticellulite Good-bye cellulite siero 10 giorni Guam Fango Crema cellulite su Wikipedia italiano Cellulite su Wikipedia inglese
Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015