Firming Massage Mask

Ambrosia Lab

Nome produttore: Shiseido Laboratoires

Categoria di appartenenza: Rassodanti

Canale di distribuzione: Profumeria

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Firming Massage Mask

Aqua, Glycerin, Dipropylene Glycol, Polyethylene, Butylene Glycol, Dimethicone, Sorbitol, Squalane, Phenyl Trimethicone, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Cholesteryl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Potassium Ascorbyl Tocopheryl Phosphate, Arginine HCl, Disodium Adenosine Triphosphate, Sodium Hyaluronate, Panax Ginseng, Carbomer, Potassium Hydroxide, Trisodium EDTA, Alcohol, Ethyl Cellulose, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal, Linalool, Citronellol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Geraniol, Limonene, Benzyl Benzoate, Eugenol, Tocopherol, Butylparaben, Methylparaben, Parfum, CI 77492, CI 77491 (Iron Oxides)

Indicazioni

Maschera da massaggio rassodante anti-invecchiamento. Regala alla pelle gli effetti benefici di un massaggio rivitalizzante e di una maschera rassodante. I speciali granuli sciogliendosi durante il massaggio affinano la grana della pelle. Il massaggio favorisce la microcircolazione e ripristina le naturali funzioni cutanee eliminando stanchezza e stress. Per intensificare l'azione energizzante mantenere in posa 3 minuti. Lascia la pelle liscia, morbida e elastica.

Modo d'uso

Applicare 1-2 volte alla settimana dopo la lozione addolcente. Massaggiare con movimenti circolari per 2-3 minuti. Lasciare in posa 3 minuti. Rimuovere con velina o con acqua.

Commento

Il prodotto Firming Massage Mask è un’emulsione O/A formulata con un emulsionante non ionico etossilato (Peg-60 Hydrogenated Castor Oil). La fase grassa è costituita da un silicone lineare (Dimethicone), da un polifenidimetilsilossano, il Phenyl Trimethicone, capace di migliorarne la stendibilità, da un olio di derivazione vegetale (Squalano) e da un emolliente di derivazione aminoacidica, Cholesteryl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, la cui peculiarità consiste nel formare strutture lamellari a livello del corneo. La fase acquosa del prodotto è stabilizzata con gomma xanthana e Carbomer, neutralizzato con idrossido di potassio. Il prodotto contiene polietilene, polimero costituito da microsfere ad attività esfoliante e levigante. La formulazione Firming Massage Mask è funzionalizzata con Tocopheryl acetate e Potassium Ascorbyl Tocopheryl Phosphate, molecola costituita da derivati stabili delle vitamine E e C, ad attività antiradicalica. Contiene inoltre un attivo idratante (Sodium Hyaluronate) e Disodium Adenosine Triphosphate (ATP), fonte di energia per le cellule cutanee. Per preservare i componenti dell’emulsione dall’ossidazione è stato inserito tocoferolo. Il sistema conservante è costituito da parabeni (Methylparaben, Butylparaben), in sinergia con glicerina e glicoli. Contiene profumo con allergeni regolarmente riportati in etichetta. La colorazione del prodotto è conferita da pigmenti inorganici (CI 77492, CI 77491).

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Rassodanti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015