Firming Massage Mask

Ambrosia Lab

Nome produttore: Shiseido Laboratoires

Categoria di appartenenza: Rassodanti

Canale di distribuzione: Profumeria

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Firming Massage Mask

Aqua, Glicerina, Dipropilen Glicole, Polyethylene, Glicole butilenico, Dimeticone, Sorbitolo, Squalano, Fenil Trimeticone, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Cholesteryl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, Tocoferolo acetato/Vitamina E acetato, Gomma Xantana, Potassium Ascorbyl Tocopheryl Phosphate, Arginina cloridrato, Disodium Adenosine Triphosphate, Acido ialuronico sale sodico, Panax Ginseng, Carbomer, Potassium Hydroxide, EDTA trisodico, Alcol/Etanolo/Alcool Etilico, Ethyl Cellulose, 2-(4-terz-butilbenzil)-propionaldeide, Alpha-Isomethyl Ionone, Esil Cinnamaldeide, Linalolo, Citronellolo, Idrossi-isoesil-3-ciclo-esene carbossialdeide, Geraniolo, Limonene, Benzoato di benzile, Eugenolo, Tocoferolo/Vitamina E, Butilparabene, Metilparabene, Parfum, CI 77492, CI 77491 (Iron Oxides)

Indicazioni

Firming Massage Mask

Maschera da massaggio rassodante anti-invecchiamento. Regala alla pelle gli effetti benefici di un massaggio rivitalizzante e di una maschera rassodante. I speciali granuli sciogliendosi durante il massaggio affinano la grana della pelle. Il massaggio favorisce la microcircolazione e ripristina le naturali funzioni cutanee eliminando stanchezza e stress. Per intensificare l'azione energizzante mantenere in posa 3 minuti. Lascia la pelle liscia, morbida e elastica.

Modo d'uso

Applicare 1-2 volte alla settimana dopo la lozione addolcente. Massaggiare con movimenti circolari per 2-3 minuti. Lasciare in posa 3 minuti. Rimuovere con velina o con acqua.

Commento

Il prodotto Firming Massage Mask è un’emulsione O/A formulata con un emulsionante non ionico etossilato (Peg-60 Hydrogenated Castor Oil). La fase grassa è costituita da un silicone lineare (Dimethicone), da un polifenidimetilsilossano, il Phenyl Trimethicone, capace di migliorarne la stendibilità, da un olio di derivazione vegetale (Squalano) e da un emolliente di derivazione aminoacidica, Cholesteryl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, la cui peculiarità consiste nel formare strutture lamellari a livello del corneo. La fase acquosa del prodotto è stabilizzata con gomma xanthana e Carbomer, neutralizzato con idrossido di potassio. Il prodotto contiene polietilene, polimero costituito da microsfere ad attività esfoliante e levigante. La formulazione Firming Massage Mask è funzionalizzata con Tocopheryl acetate e Potassium Ascorbyl Tocopheryl Phosphate, molecola costituita da derivati stabili delle vitamine E e C, ad attività antiradicalica. Contiene inoltre un attivo idratante (Sodium Hyaluronate) e Disodium Adenosine Triphosphate (ATP), fonte di energia per le cellule cutanee. Per preservare i componenti dell’emulsione dall’ossidazione è stato inserito tocoferolo. Il sistema conservante è costituito da parabeni (Methylparaben, Butylparaben), in sinergia con glicerina e glicoli. Contiene profumo con allergeni regolarmente riportati in etichetta. La colorazione del prodotto è conferita da pigmenti inorganici (CI 77492, CI 77491).

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri

Altri prodotti cosmetici nella categoria Rassodanti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015