Fango Anticellulite Pluriattivo

Ambrosia Lab

Nome produttore: Collistar

Categoria di appartenenza: Anticellulite

Canale di distribuzione: Profumeria

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Fango Anticellulite Pluriattivo

Aqua, Solum Fullonum, Sodium Chloride, Glycerin, Bentonite, Paraffinum Liquidum, Kaolin, Fucus Vesiculosus Extract, Cocamidopropyl Betaine, Laminaria Digitata Powder, Lithothamnium Calcarum Extract, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Ascophyllum Nodosum Extract, Centella Asiatica Extract, Corallina Officinalis Extract, Vaccinium Myrtillus Extract, Coffea Arabica, Aesculus Hippocastanum Extract, Hedera Helix Extract, Maris Sal, Allyl Methacrylate Crosspolymer, Citrus Medica Limonum Oil, Rosmarinus Officinalis Oil, Origanum Vulgare Oil, Bulnesia Sarmientoi Wood Oil, Niacinamide, Sphacelaria Scoparia, Dipropylene Glycol, Ethyl Nicotinate, Zea Mays Oil, Xanthan Gum, Isopropyl Myristate, Tetrasodium EDTA, Limonene, Phenoxyethanol, Methylparaben, Methylsilanol Mannuronate, Ethylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben

Indicazioni

Questo innovativo fango si avvale di una formula esclusiva che assicura una strategia globale d'intervento nei confronti degli inestetismi della cellulite svolgendo quattro azioni sinergiche e complementari: levigante, riducente, fluidificante, tonificante. Contiene in elevata concentrazione un pool di sostanze che, agendo in sinergia con un mix di oli essenziali, aiutano a rimodellare la silhouette combattendo in modo intensivo cellulite e adiposità localizzate. La sua efficacia è potenziata grazie all'utilizzo di un particolare tipo di argilla bianca amazzonica, dalle eccezionali proprietà detossinanti e all'inserimento in formula di speciali microcapsule assorbenti che ne aumentano il potere drenante.

Modo d'uso

Se ne consiglia l’utilizzo 1 o 2 volte alla settimana.

Commento

Il Fango Anticellulite Pluriattivo è un sistema in gel, viscosizzato con gomma xanthana e ad alto contenuto di argilla (Solum Fullonum). Il cloruro di sodio, presente in INCI come terzo ingrediente, conferisce effetto scrub, migliorando la levigatezza cutanea. Contiene oli essenziali (limone, rosmarino, origano e legno guaiaco) e numerosi estratti a funzionalità snellente (edera, ippocastano, quercia marina, centella asiatica e caffè verde). Nel prodotto Fango Anticellulite Pluriattivo sono stati inseriti Methylsilanol Mannuronate, derivato organico presente nelle alghe, per la funzionalità idratante, e acqua di mare purificata (Maris Sal), energizzante e riequilibrante. Il tensioattivo anfotero Cocamidopropyl Betaine favorisce la rimozione del prodotto dopo l’applicazione. E’ presente un tensioattivo non ionico etossilato ad attività solubilizzante (PEG-40 Hydrogenated Castor Oil) e una sostanza ad attività rubefacente e attiva sul microcircolo, l’Ethyl Nicotinate: l’eventuale arrossamento e la sensazione di pizzicore all’atto dell’applicazione sono dovute alla presenza di questo composto. Allyl Methacrylate Crosspolymer è un polimero adsorbente con proprietà stabilizzanti e veicolanti nei confronti di attivi. In etichetta è indicato un allergene (limonene) naturalmente presente negli oli essenziali inseriti in formula. Per la presenza dell’estratto di Fucus vescicolosus  e di Laminaria digitata, fonti di iodio, il prodotto non andrebbe utilizzato in gravidanza ed è controindicato in caso di problemi di tiroide. Il sistema preservante è costituito da una miscela di parabeni e fenossietanolo.

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Anticellulite


ARTICOLI CORRELATI

Dessert anticellulite - Aspic di mirtillo nero e centella asiaticaFanghi anticelluliteCosmetici Anticellulite Auto Massaggio per la Cellulite della PanciaAuto Massaggio per la Cellulite delle BracciaAuto Massaggio per Ridurre la Cellulite - Cosce e FianchiCollistar - Crio gel anticelluliteCrema Termale Anticellulite NotteFrullato Anticellulite – Consigli per Eliminare la CelluliteGel Multiattivo AnticelluliteGelato AnticelluliteFanghiMaschera all'argillaImpacchiTipi di ImpaccoGuam Fango CremaFangoterapia su Wikipedia italianoMud therapy su Wikipedia ingleseCellulite, rimedi e attività fisicaCellulite: cos'è e perché compareDieta celluliteCellulite: rimedi naturaliCellulite InfettivaCellulite: tisane contro la celluliteMesoterapiaCellulite: qual è l'attività fisica più idonea?Farmaci per la cura della CellulitePressoterapiaRimedi per la CelluliteCause di Formazione della celluliteCellulite: 5 dubbi comuniCellulite: cause di origine ed evoluzioneCellulite: le origini, le causeEsempio Dieta CelluliteTipi di cellulite: come si forma la cellulite?Trattamento Cosmetico della CelluliteAlimentazione e celluliteAnticelluliticheCelludestockCellulite - Come e Perché si FormaCellulite - ErboristeriaCellulite e calzatureCellulite e fitness, alcuni consigliCellulite, che cos'è?Cellulite, dieta e attività fisicaCombattere e sconfiggere la celluliteCombattere la celluliteConsigli per combattere la celluliteCrema Corpo - CelluliteCurare la Cellulite - Alimentazione ed Attività FisicaDieta Anticellulite - VideoEsercizio contro la culotte de chevalscellulite su Wikipedia italianoCellulite su Wikipedia ingleseCosmetici su Wikipedia italianoCosmetics su Wikipedia inglese