Detergente intimo delicato

Ambrosia Lab

Nome produttore: Nivea

Categoria di appartenenza: Detergenti

Canale di distribuzione: Grande distribuzione

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Detergente intimo delicato

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Benzoate, Glycol Distearate, Sodium Salicylate, Lactic acid, Citric Acid, Laureth-10, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Glycine soja, Cocamide MEA, Bisabolol, Chamomilla Recutita (Matricaria), Parfum

Indicazioni

NIVEA Intimo Delicato è un detergente intimo appositamente studiato per garantire una elevata tollerabilità cutanea alle parti intime. Per una sensazione di freschezza e pulizia, ogni giorno.
Grazie ai suoi ingredienti naturali, gli estratti di Camomilla, al Bisabololo e all’Acido Lattico, il nuovo NIVEA Intimo Delicato deterge efficacemente e dolcemente donando alle tue parti intime tutta l’attenzione necessaria. L’Acido Lattico è una sostanza naturale prodotta dal corpo, utile per mantenere inalterato il pH dell’epidermide delle mucose e per prevenire fastidiose irritazioni. Gli estratti di Camomilla e Bisabololo sono conosciuti per la loro azione calmante e rinfrescante.

NIVEA Intimo Delicato è:

Privo di saponi alcalini e coloranti

Ginecologicamente, dermatologicamente e clinicamente testato 

Con pH 4,6 in armonia con le tue parti intime

Modo d'uso

Commento

La formulazione Detergente intimo delicato è formulata con Sodium Laureth Sulfate, tensioattivo anionico, in associazione al tenside anfotero Cocamidopropyl Betaine, in grado di ridurre l’aggressività del primario e a PEG-7 Glyceryl Cocoate, tensioattivo non ionico etossilato, ad attività surgrassante. PEG-40 Hydrogenated Castor Oil è stato inserito per le sue proprietà solubilizzanti nei confronti di sostanze oleose. Per aumentare la viscosità del prodotto Detergente intimo delicato, sono stati impiegati i tensioattivi viscosizzanti PEG-120 Methyl Glucose Dioleate e Cocamide MEA. Il glicol distearato (Glycol Distearate) è stato inserito come opacizzante per ottenere un effetto cremoso e per migliorare la tollerabilità del prodotto nei confronti delle mucose. Il prodotto è funzionalizzato con estratto di camomilla e con un componente del suo olio essenziale, bisabololo (Bisabolol). Contiene profumo senza allergeni. Il sistema conservante è costituito da benzoato di sodio (Sodium Benzoate) e salicilato di sodio (Sodium Salicylate).

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Detergenti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015