Defence white concentrato schiarente

Ambrosia Lab

Nome produttore: Bionike

Categoria di appartenenza: Prodotti Depigmentanti

Canale di distribuzione: Farmacia

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Defence white concentrato schiarente

Aqua, C12-20 Acid PEG-8 Ester, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Caprylic/Capric Triglyceride, Gluconolactone, Propylene Glycol, Isopropyl Myristate, Potassium Phosphate, Xanthan Gum, Citric Acid, Mannan, Lactobionic Acid, Sodium Hydroxide, Lonicera Japonica Flower Extract, Disodium EDTA

Indicazioni

Trattamento intensivo depigmentante che corregge, riduce e previene la comparsa delle macchie brune. L’associazione di attivi, potenziata attraverso una nuova tecnica di veicolazione per garantire il massimo dell’attività, controlla la sintesi della melanina, favorendo la riduzione e la rapida attenuazione dei difetti di iper-pigmentazione. L’odore e una leggera colorazione che può assumere il prodotto sono dovuti ai principi attivi contenuti.

Modo d'uso

Ideale per il giorno senza o con la crema per potenziarne l’effetto e ottimo da solo alla sera. Applicare con un leggero massaggio su pelle perfettamente detersa. Tenere al riparo dalla luce.

Commento

Il prodotto Defence white concentrato schiarente è un’emulsione a fase esterna acquosa formulata conun emulsionante non ionico etossilato (C12-20 PEG-8 Ester), in sinergia con acido stearico (Stearic Acid) e alcol cetilstearilico (Cetearyl Alcohol).La fase grassa del prodotto Defence white concentrato schiarente è costituita da trigliceride caprilico caprico (Caprylic/Capric Triglyceride), emolliente di derivazione vegetale, e da isopropil miristato (Isopropyl Myristate), estere dal tocco asciutto e dalla buona stendibilità. La fase acquosa dell’emulsione è stabilizzata con gomma xanthana (Xanthan Gum).La formulazioneè funzionalizzata con i poliidrossiacidi acido lattobionico (Lactobionic Acid)  e gluconolattone (Gluconolactone), ad attività esfoliante e antiradicalica, e con glucomannano (Mannan), polisaccaride con delicata funzionalità scrub. Non contiene profumo né conservanti elencati nell’allegato V del Nuovo Regolamento Sui Prodotti Cosmetici. La funzione preservante è sostenuta dall’estratto di Lonicera japonica. Non contiene profumo.

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Prodotti Depigmentanti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015