Crema di burro

Ambrosia Lab

Nome produttore: Helan

Categoria di appartenenza: Rassodanti

Canale di distribuzione: Erboristeria

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Crema di burro

Aqua, Hydrogenated Persea Gratissima Fruit Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Honey Extract, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, Glycerin, Parfum, Xanthan Gum, Glyceryl Stearate, Spirulina, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract, Camelia Sinensis Extract, Punica Granatum Fruit Extract, Dicaprylyl Ether, Dicaprylyl Carbonate, Persea Gratissima Oil, Stearic Acid, Palmitic Acid, Phenoxyethanol, Passiflora Incarnata Seed Oil, Anhydroxylitol, Xylitylglucoside, Sodium Stearoyl Lactylate, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, Disodium EDTA, Sodium Dehydroacetate, Lecithin, Xylitol, Retinyl Palmitate, Tocopherol, Myristic Acid, Maltodextrin, Caprylyl Glycol, Hydrolized Soy Flour, Dextrin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Hexapeptide-10, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Citronellol

Indicazioni

Formula mirata per ripristinare tono ed elasticità. L’eccezionale abbinamento fra gradevolezza di applicazione ed efficacia formulativa, dato dall’inedita sinergia delle sostanze contenute, fa di questa soffice crema burrosa un insostituibile aiuto per rigenerare le naturali fibre di collagene ed elastina e dare alla pelle l’ottimale tonicità e morbidezza.

Come funziona:

? favorendo il fisiologico sviluppo delle cellule per un’ottimale compattezza cutanea.

? aumentando la tonicità ed elasticità della pelle con un’intensa azione anti-rilassamento.

A chi è destinata:

? a chi desidera una pelle più soda e tonica su braccia e cosce

? alle pelli mature

? per contrastare i rilassamenti cutanei conseguenti a diete, squilibri ormonali e gravidanze.
 

Glyceryl Stearate, Dicaprylyl Ether, Dicaprylyl Carbonate, Anhydroxylitol, Xylitylglucoside, Sodium Stearoyl Lactylate da Agricoltura Biologica

Modo d'uso

Applicare mattino e sera su tutto il corpo con movimenti ascendenti.

Commento

Il prodotto Crema di burro è un’emulsione O/A formulata con un emulsionante di derivazione vegetale, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, in sinergia con Glyceryl Stearate, emulsionante non ionico non etossilato, acido palmitico, miristico e stearico, acidi grassi ottenuti da cocco e palma, ad attività lipogelificante. La fase grassa è costituita da Dicaprylyl Ether e Dicaprylyl Carbonate, rispettivamente etere ed estere dal tocco secco e buona stendibilità, ottenuti dal cocco, e oli vegetali, come quello di avocado, nutriente e stimolante il rinnovamento cutaneo, e  l’olio estratto dai semi di passiflora. La fase acquosa è stabilizzata con gomma xanthana. La formulazione Crema di burro contiene numerose molecole a funzionalità idratante, elasticizzante e stimolante il microcircolo, come la spirulina, il miele e un complesso polisaccaridico (Anhydroxylitol, Xylitylglucoside, Xylitol) e sostanze antiossidanti e stimolanti il rinnovamento cellulare (Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate). In formula sono inoltre presenti numerosi estratti, come quello di tè verde o di melograno. Dextrin e maltodextrin sono gomme ottenute dall’amido normalmente utilizzate come supporti e stabilizzanti per gli estratti secchi. Contiene profumo con allergeni regolarmente riportati in etichetta. Il sistema conservante è costituito da Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate e Caprylyl Glycol. Per preservare il prodotto dall’ossidazione è stata inserita una miscela antiossidante (Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Citric Acid).

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Rassodanti


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015