Chanel - Age Delay Eye

Ambrosia Lab

Nome produttore: Chanel

Categoria di appartenenza: Prodotti Anti-età

Canale di distribuzione: Profumeria

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Chanel - Age Delay Eye

Aqua, Rosa Damascena Flower Water, Glycerin, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Dimethicone, Pentylene Glycol, Cyclopentasiloxane, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Glycosaminoglycans, Mannitol, Butylene Glycol, PEG-8, Polyacrylamide, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Phospholipids, Hydrogenated Polyisobutene, Escin, Caprylyl Glycol, Methylparaben, Tromethamine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Phenoxyethanol, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Beta-Sitosterol, Laureth-7, Propylparaben, Tetrasodium EDTA, Hydrolyzed Yeast, Sodium Polyacrylate, Silica, Carbomer, Centella Asiatica Extract, Talc, Polysorbate 20, Echinacea Angustifolia Extract, Disodium EDTA, Potassium Sorbate, EDTA, Ethylparaben, Butylparaben, Palmitoyl Pentapeptide-3, Isobutylparaben, CI 77491 (Iron Oxides)

Indicazioni

Chanel - Age Delay Eye

Age Delay Eye agisce simultaneamente su 3 fronti: le borse, le occhiaie e le rughette.
Corregge: una molecola vegetale attiva favorisce la microcircolazione; le occhiaie si attenuano, le borse diminuiscono. Un lipopeptide aiuta a riattivare la sintesi di collagene: le rughette sono distese.
Previene la formazione di rughe e rughette : un polisaccaride marino protegge la matrice extra-cellulare, la struttura di sostegno della pelle: la pelle appare compatta e tonica. Ringiovanisce l'aspetto della pelle: un estratto di lievito aiuta a riattivare il carburante delle cellule, l'ATP. La pelle risulta così più dinamizzata. Risultato: uno sguardo che risplende di giovinezza e vitalità.

Modo d'uso

Applicare mattino e/o sera sul contorno occhi, dopo una adeguata detersione.

Commento

Chanel - Age Delay Eyeè un’emulsione-gel formulata con Acrylates/C10-30 Alckyl Acrilate Crosspolymer, polimero acrilico modificato idrofobicamente mediante alchilazione della catena, dotato di proprietà viscosizzanti ed emulsionanti, neutralizzato con trietanolamina. Il prodotto è stabilizzato e viscosizzato con Carbomer, altro polimero acrilico.  La fase grassa è caratterizzata dalla presenza di una piccola concentrazione di oli siliconici, Ciclopentasiloxane e Dimethicone.  Nella formulazione Chanel - Age Delay Eye è presente Dimethicone/Vinyldimethicone Crosspolymer, polisilossano reticolato con proprietà texturizzanti e viscosizzanti; anche HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer svolge la stessa funzione. Contiene sostanze ad attività idratante e antiageing, come l’estratto di tamarindo e un lipopeptide con attività di rinnovamento cellulare. Non contiene profumo. Il sistema è preservato con una miscela di parabeni e fenossietanolo in sinergia con Potassium Sorbate. Contiene un pigmento inorganico come colorante.

 

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri

Altri prodotti cosmetici nella categoria Prodotti Anti-età


Ultima modifica dell'articolo: 24/12/2015