Azione integrale smagliature

Ambrosia Lab

Nome produttore: Vichy

Categoria di appartenenza: Prodotti per le smagliature

Canale di distribuzione: Farmacia

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Azione integrale smagliature

Aqua, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Propylene Glycol, Stearoxy Dimethicone, Myreth-3 Myristate, Propylene Glycol Diethylhexanoate, Glycine Soja Oil, Hydroxyproline, C13-14 Isoparaffin, PEG-100 Stearate, Carbomer, Glyceryl Stearate, Dimethiconol, Methylparaben, Methylsilanol Mannuronate, Sodium Hydroxide, Sodium Stearoyl Glutamate, Cholesterol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Chlorphenesin, Disodium EDTA, Hydrogenated Lecithin, Laureth-7, Centella Asiatica Extract, Butyrospermum Parkii, Polyacrylamide, Propylparaben

Indicazioni

Arricchita in Silicio, in oli vegetali nutritivi ed in Hydroxyproline, offre una doppia prestazione d'azione sulle smagliature:
- azione preventiva: ben idratata e nutrita, la pelle conserva meglio la sua perfetta elasticità e resiste alle distensioni importanti. Il rischio di comparsa delle smagliature è così fortemente ridotto
- azione correttiva: aiutando la pelle ad indursi e ristrutturarsi, riduce ovviamente le smagliature esistenti: la loro dimensione diminuisce e la loro colorazione si attenua. Leggera e piacevolmente profumata, procura una sensazione di benessere, la sua texture ideale è perfettamente assorbita nel corso del massaggio. Testata e sperimentata sotto controllo ginecologico.

Modo d'uso

Applicare la crema ogni giorno sulle zone più soggette alla comparsa di smagliature: pancia, seno, glutei e cosce. Massaggiare fino a completa penetrazione della crema: a titolo preventivo: dal quarto mese di gravidanza sulle smagliature già esistenti: dal terzo mese senza interruzioni. La regolarità dell'utilizzazione (1 o 2 volte al giorno) è un fattore indispensabile per ottenere dei risultati.

Commento

Il prodotto Azione integrale smagliature è un’emulsione O/A formulata con PEG-100 Stearate, emulsionante non ionico etossilato, in sinergia con Sodium Stearoyl Glutamate, emulsionante anionico di derivazione vegetale, gliceril stearato (Glyceryl Stearate) e Myreth-3 Myristate, estere dalle proprietà emollienti, co-emulsionanti e lipogelificanti. La formulazione è viscosizzata conun emulsionante polimerico in miscela (Polyacrylammide, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7). La fase grassa dell’emulsione è costituita principalmente da un silicone volatile (Cyclopentasiloxane), evanescente e leggero, dall’estere Propylene Glycol Diethylhexanoate, con proprietà lubrificanti e tocco leggero e da olio di soia (Glycine Soja Oil), la cui frazione insaponificabile è ricca in acido linolenico e linoleico. La fase acquosa del prodotto Azione integrale smagliature è stabilizzata con un polimero acrilico, Carbomer, neutralizzato con idrossido di sodio. Contiene una cera siliconica (Stearoxy Dimethicone) e Dimethiconol, polidimetilsilossano ad alto peso molecolare, dalle proprietà filmogene e texturizzanti. Il prodotto è funzionalizzato con Methylsilanol Mannuronate, presente nelle alghe, ad attività idratante, con vitamina E in forma esterificata (Tocopheryl Acetate) e con l’aminoacido idrossiprolina (Hydroxyproline), principale costituente del collagene. Il sistema conservante è costituito da fenossietanolo (Phenoxyethanol), clorfenesina (Chlorphenesin) e parabeni (Methylparaben, Propylparaben). Contiene profumo senza allergeni.

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Prodotti per le smagliature