Antismagliature-Crema Elasticizzante Intensiva

Ambrosia Lab

Nome produttore: Cadey

Categoria di appartenenza: Prodotti per le smagliature

Canale di distribuzione: Grande distribuzione

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Antismagliature-Crema Elasticizzante Intensiva

Aqua, Cyclopentasiloxane, Dicaprylyl Carbonate, Butylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Oryza Sativa Bran Oil, Sucrose Polystearate, Phenoxyethanol, Oryza Sativa Extract, Sodium Polyacrylate, Pisum Sativum Extract, Shorea Stenoptera Butter, Synthetic Beeswax, Tocopheryl Acetate, Parfum, Glycine Soja Extract, Triethanolamine, Hydrogenated Polyisobutene, Carbomer, Methylparaben, Disodium EDTA, Ethylparaben, Sodium Dehydroacetate, Tetrasodium EDTA, Limonene, Tocopherol, Cetyl Hydroxyethylcellulose, Alpha-Isomethyl Ionone, Rutin, Hexyl Cinnamal, Linalool, Butylphenyl Methylpropional

Indicazioni

La Crema Elasticizzante Antismagliature Cambia Pelle aiuta a prevenire la formazione di smagliature e ad attenuare la profondità di quelle già esistenti conferendo elasticità e tono ai tessuti cutanei. Di rapido assorbimento è stata studiata appositamente per aiutare l’epidermide a recuperare la sua naturale elasticità ed idratazione migliorando le imperfezioni cutanee. Contiene Elastol, Proteine del riso, Centella e Estratto di Mirra che agiscono sui tessuti aiutando a rinforzare le fibre elastiche di sostegno e contrastando, in tal modo, la formazione delle smagliature. Giorno dopo giorno la pelle apparirà sempre più elastica e vellutata. L’uso di questo prodotto è consigliato anche per prevenire l’insorgere delle smagliature in gravidanza o durante diete dimagranti.

Modo d'uso

Distribuire quotidianamente sulle parti da trattare, massaggiare delicatamente sulle parti da trattare, massaggiare delicatamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Per raggiungere il risultato ottimale si consiglia l’applicazione regolare del prodotto per almeno 6-8 settimane.

Commento

Il prodotto Antismagliature-Crema Elasticizzante Intensiva è un’emulsione O/A formulata con Sucrose Polystearate, emulsionante non ionico derivato dal saccarosio, e alcol cetilstearilico (Cetearyl Alcohol). La fase grassa dell’emulsione è costituita principalmente da un silicone volatile (Cyclopentasiloxane),dall’estere Dicaprylyl Carbonate, dal tocco asciutto e leggero, e da olio di riso (Oryza Sativa Bran Oil). In formula è stata inserita Synthetic Beeswax, c’era d’api sintetica. La fase acquosa è stabilizzata e viscosizzata con polimeri acrilici, Sodium Polyacrylate e Carbomer, neutralizzato con trietanolamina (Triethanolamine) e con Cetyl Hydroxyethylcellulose, cellulosa modificata idrofobicamente. Contiene burro di illipe (Shorea Stenoptera Butter), estratto dalle noci di Shorea Stenoptera con proprietà elasticizzanti e nutrienti, e costituenti con funzionalità antiossidante, quali rutina (Rutin), glucoside flavonico, attivo sul microcircolo, e vitamina E (Tocopheryl Acetate).  La formulazione Antismagliature-Crema Elasticizzante Intensivacontiene profumo con allergeni regolarmente riportati in etichetta. Per preservare il prodotto dall’ossidazione è stata inserita una miscela antiossidante (Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Citric Acid). Il sistema conservante è costituito da parabeni a catena corta (Ethylparaben, Methylparaben), in sinergia con fenossietanolo (Phenoxyethanol) e sodio deidroacetate (Sodium Dehydroacetate).

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Prodotti per le smagliature