Nafazolina

Farmaci

COLLIRIO ALFA ® Nafazolina

COLLIRIO ALFA ® è un farmaco a base di Nafazolina. COLLIRIO ALFA ® è indicato nel trattamento topico degli stati irritativi dell'occhio caratterizzati da bruciore, arrossamento, prurito e lacrimazione. COLLIRIO ALFA ® deve la propria attività terapeutica alla presenza del suo principio attivo Nafazolina...

Foglietti illustrativi

Imidazyl - Foglietto Illustrativo

Imidazyl: Per quali malattie si usa? A cosa Serve? Come si utilizza e quando non dev'essere usato? Avvertenze ed Effetti Collaterali. Foglietto illustrativo e Riassunto delle caratteristiche.

Foglietti illustrativi

Imidazyl Antistaminico - Foglietto Illustrativo

Imidazyl Antistaminico: Per quali malattie si usa? A cosa Serve? Come si utilizza e quando non dev'essere usato? Avvertenze ed Effetti Collaterali. Foglietto illustrativo e Riassunto delle caratteristiche.

Foglietti illustrativi

Collirio alfa - Foglietto Illustrativo

Collirio alfa: Per quali malattie si usa? A cosa Serve? Come si utilizza e quando non dev'essere usato? Avvertenze ed Effetti Collaterali. Foglietto illustrativo e Riassunto delle caratteristiche.

Foglietti illustrativi

Collirio alfa antistaminico - Foglietto Illustrativo

Collirio alfa antistaminico: Per quali malattie si usa? A cosa Serve? Come si utilizza e quando non dev'essere usato? Avvertenze ed Effetti Collaterali. Foglietto illustrativo e Riassunto delle caratteristiche.

Farmaci

IMIDAZYL Antistaminico ® Nafazolina e Tonzilamina

IMIDAZYL®  è un farmaco a base di Nafazolina nitrato + Tonzilamina. IMIDAZYL® è indicato nel trattamento degli stati allergici ed infiammatorie dell'occhio caratterizzati da lacrimazione, fotofobia e dolore.

Farmaci

INDACO ® Nafazolina e Zinco solfato

INDACO®  è un farmaco a base di Nafazolina nitrato + Zinco solfato. INDACO® è una specialità medicinale indicata nel trattamento dei fenomeni irritativi dell'occhio caratterizzati da lacrimazione, bruciore e prurito.

Leggi le discussioni inerenti a "Nafazolina" all'interno della community.

Ultima modifica dell'articolo: 05/05/2016