Econazolo

Farmaci

Econazolo

Econazolo: indicazioni, efficacia, modo d'uso, avvertenze, gravidanza, allattamento, effetti collaterali, controindicazioni, meccanismo d'azione, interazioni.L'econazolo è un antifungino azolico efficace contro le infezioni micotiche cutanee e vaginali. È, infatti, disponibile sotto forma di formulazioni...

Farmaci

PEVARYL ® Econazolo

PEVARYL ® è un farmaco a base di Econazolo. PEVARYL ® è indicato nel trattamento delle affezioni cutanee sostenute da microrganismi sensibili all'Econdazolo e responsabili di micosi, onicomicosi, pitiriasi versicolor, otite media ed altre affezioni cutanee.

Farmaci

ECOREX ® Econazolo

ECOREX ® è un farmaco a base di Econazolo. ECOREX ® è indicato nel trattamento delle infezioni del tratto vaginale sostenute da microrganismi sensibili all'Econazolo. ECOREX ® è un farmaco molto utilizzato in ambito ginecologico per l'ampio spettro d'azione diretto nei confronti di lieviti, muffe...

Farmaci

PEVISONE ® Econazolo + Triamcinolone

PEVISONE ® è un farmaco a base di Econazolo + Triamcinolone. PEVISONE ® è indicato nel trattamento delle affezioni dermatologiche sostenute da microrganismi sensibili all'Econazolo e caratterizzate da un evidente componente infiammatoria/allergica.

Foglietti illustrativi

Pevaryl - Foglietto Illustrativo

Pevaryl: Per quali malattie si usa? A cosa Serve? Come si utilizza e quando non dev'essere usato? Avvertenze ed Effetti Collaterali. Foglietto illustrativo e Riassunto delle caratteristiche.

Foglietti illustrativi

Pevisone - Foglietto Illustrativo

Pevisone: Per quali malattie si usa? A cosa Serve? Come si utilizza e quando non dev'essere usato? Avvertenze ed Effetti Collaterali. Foglietto illustrativo e Riassunto delle caratteristiche.

Econazolo su Wikipedia italiano

Econazole su Wikipedia inglese


Leggi le discussioni inerenti a "Econazolo" all'interno della community.

Ultima modifica dell'articolo: 05/05/2016