Buscopan

Farmaci

BUSCOPAN - butilscopolamina -

BUSCOPAN ® è un farmaco a base di N-butilbromuro di joscina. Il principio attivo è di origine vegetale, estratto dalla pianta Duboisia. Il BUSCOPAN ® è indicato nel trattamento delle manifestazioni dolorose dovute a spasmi e crampi del tratto gastro-intestinale e genito-urinario.

Farmaci

BUSCOPAN COMPOSITUM ®

BUSCOPAN COMPOSITUM ® è un farmaco a base di N-butilbromuro di joscina e paracetamolo. Il BUSCOPAN COMPOSITUM ® è indicato nel trattamento della dismenorrea e dei dolori spastici e parossistici dovuti ad affezioni del tratto gastro-intestinale o genito-urinario.

Farmaci

BUSCOPAN COMPOSITUM ® butilscopolamina + paracetamolo

BUSCOPAN COMPOSITUM® è un farmaco a base di N-butilbromuro di joscina e paracetamolo. Il BUSCOPAN COMPOSITUM® è indicato nel trattamento della dismenorrea e dei dolori spastici e parossistici dovuti ad affezioni del tratto gastro-intestinale o genito-urinario.

Farmaci

BUSCOPAN ANTIACIDO ® - Ranitidina

BUSCOPAN ANTIACIDO ®  è un farmaco a base di Ranitidina cloridrato. BUSCOPAN ANTIACIDO ® è indicato nel trattamento occasionale dei sintomi legati ad ipersecrezione gastrica come pirosi e iperacidità.

Foglietti illustrativi

Buscopan - Foglietto Illustrativo

Buscopan: Per quali malattie si usa? A cosa Serve? Come si utilizza e quando non dev'essere usato? Avvertenze ed Effetti Collaterali. Foglietto illustrativo e Riassunto delle caratteristiche.

Foglietti illustrativi

Buscopan Compositum - Foglietto Illustrativo

Buscopan Compositum: Per quali malattie si usa? A cosa Serve? Come si utilizza e quando non dev'essere usato? Avvertenze ed Effetti Collaterali. Foglietto illustrativo e Riassunto delle caratteristiche.

Leggi le discussioni inerenti a "Buscopan" all'interno della community.

Ultima modifica dell'articolo: 05/05/2016